Pdor figlio di Kmer Ha scritto:un iphone o i pokemon equivalgono ai beatles per te? mi sembra che si stia ancora facendo confusione con tutti questi paragoni basati sulla forma e non sul contenuto
sono 2 cose inscindibili, non sono li per un prodotto con touch screen liscio e nero, sono li per 'iPhone' (detto con tono da bagascia) infatti per galaxi 3 o altri telefoni nessuno fà la fila...
qui si parla di un bisogno indotto, una messainscena globale attorno, e gente che viene stordita da queste cose e ci casca
personalmente mi sembrano cose banali, per questo dicevo che questa discussione poteva essere chiusa una quarantina di pagine fà
Meno male che hai espletato questo pensiero in maniera così pacata, io avrei avuto il bisogno di mariagiovanna.
Il fattore " virale " si nota anche da questo tipo di discussioni, tutti lo odiano e tutti lo amano e si finisce sempre per parlarne oltre ogni limite, abbiamo capito chi lo sostiene e chi no in questa community.
Basta ragassi, torniamo a parlare dei pettorali di gabriel garko o di quanto sia bello pedor che si fà il bidè alle 4 di mattina, non è la prima volta che si chiede la chiusura di questo thread, fatelo.
Please!