Daviz Ha scritto:Penso abbia cambiato più il nostro modo di vivere l'Iphone che i Beatles sinceramente.acquirenti che si mettono a fare la fila fuori dal negozio e quando tornano a casa diventano maniaci di tutto quello che è apple...era palesemente riferito a questi casi il commento sopra
Che prodotto e acquirenti siano due cose inscindibili è una baggianata colossale.
è veramente complicato scrivere ragazzi, quello che non fraintende uno fraintende l' altro...ma vale anche per me e per tutti gli altri tread...cmq:
1 forse non hai ancora capito che il 4 di iPhone ce l' ho anch'io...ma come te e molti altri non l' ho preso con gli stessi motivi e con la stessa foga degli squilibrati (in quel caso, non che debbano essere squilibrati come padri, lavoratori o altro) che sbavano alle vetrine degli applestore
2 non ho mai dato del ***** a nessuno evitiamo please
...consigli per gli acquisti....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)