L ho vista dal vivo.
Pare ok.
Giuro che stavo considerando di prenderla e vendere questa qui.:chessygrin: (ormai la X1/9 non c'e' piu').
Cosi mi evitavo tutti i mazzi di cambiare di nuovo targa...
Pero' dopo con tutte le modifiche?
Uff...
:haha:
PS:
Eh si' Elwood ha ragione:
Club ovvero: volante Nardi, specchietti elettrici, ABS, A/C, battitacco cormato, 2 airbag
In UK chiamata California..
200 esemplari per la Hertz nel 2000 (questa deve essere rimasta in salone)
Pare ok.
Giuro che stavo considerando di prenderla e vendere questa qui.:chessygrin: (ormai la X1/9 non c'e' piu').
Cosi mi evitavo tutti i mazzi di cambiare di nuovo targa...
Pero' dopo con tutte le modifiche?
Uff...
:haha:
PS:
Eh si' Elwood ha ragione:
Club ovvero: volante Nardi, specchietti elettrici, ABS, A/C, battitacco cormato, 2 airbag
In UK chiamata California..
200 esemplari per la Hertz nel 2000 (questa deve essere rimasta in salone)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD