magari provo a controllare anche serbatoio e pompa, però ora che la sto "tenendo d'occhio" sembra farlo tanto in accelerazione e rilascio, e in particolare nelle partenze da fermo o quando mollo l'acceleratore per cambiare marcia... questo mi fa pensare che sia un problema al differenziale/albero motore.
tra l'altro sabato che l'ho messa sul ponte per montare lo scarico che ho appena venduto a te, ho notato che l'albero di trasmissione ha abbastanza gioco nella rotazione, il meccanico mi ha detto che un po' è normale, ma sembrava tanto anche a lui.
inoltre quando lo si fa ruotare con le mani si sente che fa "stek" appena fa presa per muovere le ruote, sembra come quando si da il primo colpo di pedale con una bicicletta che ha un minimo di vuoto prima che faccia presa sul mozzo... probabilmente quello "stek", con la forza del motore si traduce in un colpo più forte...
che magari non ci sia qualche ingranaggio usurato o boh...
tra l'altro sabato che l'ho messa sul ponte per montare lo scarico che ho appena venduto a te, ho notato che l'albero di trasmissione ha abbastanza gioco nella rotazione, il meccanico mi ha detto che un po' è normale, ma sembrava tanto anche a lui.
inoltre quando lo si fa ruotare con le mani si sente che fa "stek" appena fa presa per muovere le ruote, sembra come quando si da il primo colpo di pedale con una bicicletta che ha un minimo di vuoto prima che faccia presa sul mozzo... probabilmente quello "stek", con la forza del motore si traduce in un colpo più forte...
che magari non ci sia qualche ingranaggio usurato o boh...