Finalmente!
Dopo 2 anni di "maledette" trazioni anteriori...e sopratutto non cabrio...
dopo un anno di "monitoraggio",stile "guardare ma non toccare", causa no money...
dopo 6 settimane di "visionare auto", di trattare (poco...) prezzi e di "scocciare" voi del forum per info...
Ieri ho portato a casa la mia mx5
Come si ricostruisce dai primi post cercavo un 1.8, magari nero. Basta che non fosse un 1.6 90cv rosso.
Ho preso un 1.6 90cv rosso.
: Chessygrin :
perchè questo cambio....io volevo prestazioni e colore preferito estetico....a me servivano "affidabilità" e spendere poco.
Purtroppo i 1.8 messi bene o comunque discreti si avvicinano ai 5mila euro...quelli da 3mila in giro non erano per niente consigliabili...
Quindi col budget di 3mila....(+480 passaggio+466 assicurazione 6 mesi)...il 1.6 90cv rosso è il risultato.
Tenuto bene, non è particolarmente accessoriato..ma almeno ha la radio (1 anno che sono senza.... :-x )
Ebbene...la ritiro...e dopo 1 km...un classico...rimango a piedi...
ovviamente l auto era ferma da mesi...e il mio avvertire esplicitamente 2 giorni prima del ritiro di caricare/sostituire la batteria a nulla è servito...batteria in corto. Dopo 3 o 4 ore sono ripartito grazie a 2 miei amici, che hanno anche consigliato un bel tagliandone....
Altra difficoltà la capotte, ho già rotto il lunotto in plastica..non so perchè...è cosi fragile? se è cosi è indecente.
Ora giro con una mega toppa di nastro americano :|
Prime impressioni: non male, baby!
Soldi spesi bene. Ma ce nè da migliorare....
assetto "gommoso", sembra di essere sui trampoli, troppo "neutrale" per i miei gusti. dovrebbe scivolare di piu il retro, che non si sente proprio...e nei cambi di direzione è troppo brusca, sbatte da una parte all'altra...
priorità...tagliandone, e poi assetto/gomme/freni
Dopo 2 anni di "maledette" trazioni anteriori...e sopratutto non cabrio...
dopo un anno di "monitoraggio",stile "guardare ma non toccare", causa no money...
dopo 6 settimane di "visionare auto", di trattare (poco...) prezzi e di "scocciare" voi del forum per info...
Ieri ho portato a casa la mia mx5
Come si ricostruisce dai primi post cercavo un 1.8, magari nero. Basta che non fosse un 1.6 90cv rosso.
Ho preso un 1.6 90cv rosso.
: Chessygrin :
perchè questo cambio....io volevo prestazioni e colore preferito estetico....a me servivano "affidabilità" e spendere poco.
Purtroppo i 1.8 messi bene o comunque discreti si avvicinano ai 5mila euro...quelli da 3mila in giro non erano per niente consigliabili...

Quindi col budget di 3mila....(+480 passaggio+466 assicurazione 6 mesi)...il 1.6 90cv rosso è il risultato.
Tenuto bene, non è particolarmente accessoriato..ma almeno ha la radio (1 anno che sono senza.... :-x )
Ebbene...la ritiro...e dopo 1 km...un classico...rimango a piedi...
ovviamente l auto era ferma da mesi...e il mio avvertire esplicitamente 2 giorni prima del ritiro di caricare/sostituire la batteria a nulla è servito...batteria in corto. Dopo 3 o 4 ore sono ripartito grazie a 2 miei amici, che hanno anche consigliato un bel tagliandone....
Altra difficoltà la capotte, ho già rotto il lunotto in plastica..non so perchè...è cosi fragile? se è cosi è indecente.
Ora giro con una mega toppa di nastro americano :|
Prime impressioni: non male, baby!
Soldi spesi bene. Ma ce nè da migliorare....
assetto "gommoso", sembra di essere sui trampoli, troppo "neutrale" per i miei gusti. dovrebbe scivolare di piu il retro, che non si sente proprio...e nei cambi di direzione è troppo brusca, sbatte da una parte all'altra...
priorità...tagliandone, e poi assetto/gomme/freni

Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.