Redfury Ha scritto:Io non so di chi è colpa ma una cosa è certa la gamma fiat/alfa/lancia in italia resenta il ridicolo pochi modelli vecchi o semplicemente brutti io non capisco veramente come facciano a vendere ancora qualcosa.
lucazam Ha scritto:Quoto, più che quello che dice Marchionne è importante quello che fa: macchine rimarchiate, piuttosto brutte e pure vecchie. Su questo andrebbe giudicato
ma voi quante up, c3, c4, 208, twingo, nuova passat, serie 3 F, vedete dalle vostre parti?
Vedete davvero un ricambio assurdo di parco macchine da far gridare A Stronzi alle finestre del lingotto?
Io vedo dei dati, che dicono -35% nel mercato dell'auto, andamento costante da inizio anno. E secondo voi è perchè le macchine fanno cagare?
Un caro amico nel ramo delle assicurazioni mi ha fatto un esempio che più di tutti dovrebbe far aprire gli occhi:
fino a qualche anno fa su 10 auto da periziare, 8 le vedevi dal carrozziere e 2 dal privato.
oggi 8 le vedi dal privato, 2 dal carrozziere.
Non credo si debba aggiungere altro.
tranne che ovviamente la flavia fa cagare, la thema ha degli allestimenti e dei motori ridicoli, il voyager è un rutto incomprensibile. Ma questo è standard. E se si vendono i q3....vuol dire che buon gusto e ragione son in groppa agli unicorni.