Redfury Ha scritto:Ma tu se dovessi cambiare auto compreresti una fiat nuova considerando che son modelli di vecchia generazione?e se si quale?parlo da ex cliente fiat.
la giulietta ad oggi, senza le consegne di nuova a3, classe a, golf 7 è il top della categoria, ma non lo dico io. E' una cosa risaputa. La mito a me fa cagare, ma offre un pacchetto accattivante per la fascia di clientela tipica di a1, 500 abarth/cabrio/basta-che-costi-come-un-garage.
il freemont lo trovo orrido, però è l'unico mezzo con tali caratteristiche ad uscire ( o almeno all'inizio) con 30k sacchi puliti full.
la 500 è la citycar incontrastata, non c'è nulla da fare.
ma poi io guido una nb del 98 trasformata in mezza fl che le assicurazioni trattano come peste, piuttosto assicurerebbero un banco motorizzato del mercato, non sono la fonte più autorevole quanto indagine di mercato.
Mi incazzo solo quando preventivando una nuova sportback, senza pelle, senza navi e senza tetto apribile ti viene fuori 40MILA800EURO!! 3 volte e mezzo lo stipendio annuo medio di questo paese. Ma non la importare nemmeno, ci fai una grazia.