axet Ha scritto:la giulietta ad oggi, senza le consegne di nuova a3, classe a, golf 7 è il top della categoria, ma non lo dico io. E' una cosa risaputa. La mito a me fa cagare, ma offre un pacchetto accattivante per la fascia di clientela tipica di a1, 500 abarth/cabrio/basta-che-costi-come-un-garage.
il freemont lo trovo orrido, però è l'unico mezzo con tali caratteristiche ad uscire ( o almeno all'inizio) con 30k sacchi puliti full.
la 500 è la citycar incontrastata, non c'è nulla da fare.
Fai una cosa...esci di casa fai il giro dell'isolato e conta quante 500 e smart vedi...e poi ne riparliamo.
La cosa allucinante è che una casa come la Mercedes che sforna auto tra le più costose al mondo abbia partorito la smart, mentre Marchionne (nome in codice "the genius") porta una Chrysler di 5 metri e gli mette il nome Flavia! yeaaaaah come non averci pensato prima! un vero e proprio uovo di Colombo!
Possibile che la fiat non abbia bisogno in italia di una city car che faccia concorrenza alla smart?...a l'Italia serviva così tanto la Thema?!?!? giusto per capire... penso che a volte personaggi come Marchionne abbiano fondamentalmente bisogno di persone...che si fidano ciecamente e non che lo criticano per il suo operato. Il principio è "...evvabbeh...se sta li un motivo ci sarà.....se fa così un motivo ci sarà...noi che ne sappiamo..."...praticamente è come dargli carta bianca.
Se si parla di meritocrazia, uno come Marchionne va messo dietro la lavagna col cappello con le orecchie da asino.