Andrea85 Ha scritto:Per dirne una a Monza dopo 3 giri tirati (con 5° di temperatura esterna non 20°!) con la mia passavo i 140° di olio motore, se avessi continuato per altri svariati giri sarebbe già passata in officina a rifare guarnizione testata e quant'altro con soli 50 mila km all'attivoNon posso che quotare. Per curiosità di che auto si tratta?
Per la cronoca le NC europee hanno uno scambiatore acqua/olio che avvicina le due temperatura sfruttando il radiatore per raffreddare anche l'olio. Con meno di 25 graadi puoi tirare a fondo (in pista) una NC quanto vuoi e non riuscirai mai a far salire l'acqua a più di 82°C. Per contro in 10 minuti nel traffico estivo va su a 100.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.