Flex Ha scritto:La giunzione e' cosi' per forza, anche sul BEGI identica, perche' con la presenza della turbina in mezzo lo spazio e' quello, non c'e' molto da scegliere altri "percorsi".
Anche io infatti consiglierei per chi decida di montare questo kit, di optare per la 2860 con housing piccolo da 0.64 ed inoltre chiedere a Jay di mantenere 8 psi max e mappare su 95 ottani (circa 91 RON), massimizzando affidabilita' a lungo termine, facilita' di guida e immediatezza di risposta gia' dai bassi regimi. Monterei infine midpipe da 2.5" o 3" con cat (che sara' l'unico rimasto) e terminale (si puo' scegliere anche un economico GWR Single perche' la rumorosita' e' attenuata a monte dalla turbina).
la cosa brutta e che costa 4500 euro il kit, poi bisogna montarlo e non per ultimo le noste mazdine ancora qualcosina valgono quindi vorrei essere abbastanza sicuro che questo kit non faccia esplodere 10000 mila euro "valore motore + kit" cosi' in un attimo.....