Il TDR e' attualmente il kit Forced Induction per NC piu' affidabile sul mercato, per qualita' della mappa (che e' fattore fondamentale), semplicita' di realizzazione e qualita' dei componenti utilizzati (con il dubbio delle saldature sul collettore).
Poi ovvio che non si possa pretendere di farci 200mila Km cambiando solo l'olio e senza mai un problema, se questo e' l'obiettivo allora deve rimanere aspirato e quasi tutto di serie.
Inoltre ovviamente va montato a regola d'arte da uno che lo sappia veramente fare, il montaggio di questo kit e' semplice, molto piu' di un BEGI, ma va comunque eseguito con cognizione di causa. Ed infine e' opportuno tenere sotto controllo facendo una loggata ogni tanto, magari quando si va in pista etc., che il lavoro sia stato effettuato bene e che tutto sia a posto (dal log emergono anche eventuali problemi meccanici).
Per quanto riguarda il costo, attualmente al prezzo di lancio di $5K il rapporto rendimento/costo e' imbattibile da qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato o anche solo teorica.
Poi ovvio che non si possa pretendere di farci 200mila Km cambiando solo l'olio e senza mai un problema, se questo e' l'obiettivo allora deve rimanere aspirato e quasi tutto di serie.
Inoltre ovviamente va montato a regola d'arte da uno che lo sappia veramente fare, il montaggio di questo kit e' semplice, molto piu' di un BEGI, ma va comunque eseguito con cognizione di causa. Ed infine e' opportuno tenere sotto controllo facendo una loggata ogni tanto, magari quando si va in pista etc., che il lavoro sia stato effettuato bene e che tutto sia a posto (dal log emergono anche eventuali problemi meccanici).
Per quanto riguarda il costo, attualmente al prezzo di lancio di $5K il rapporto rendimento/costo e' imbattibile da qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato o anche solo teorica.