In effetti Alex ha ragione, ti conviene pezzo per pezzo procurarti tutto quello che ti serve per un volumetrico e poi iniziare i lavori.
Io sto facendo lo stesso, è da qualche mese che prendo un pezzo alla volta, cercando buone occasioni e tra un pò sarò pronto a dare il via ai lavori. Fai una bella lista della spesa e metti in preventivo di spendere dei bei soldini, io all'incirca ho preventivato di spendere dai 2000 ai 2300 euro (calcolando anche quelli che ho già speso) facendo un kit completo con intercooler.
Rava
Io sto facendo lo stesso, è da qualche mese che prendo un pezzo alla volta, cercando buone occasioni e tra un pò sarò pronto a dare il via ai lavori. Fai una bella lista della spesa e metti in preventivo di spendere dei bei soldini, io all'incirca ho preventivato di spendere dai 2000 ai 2300 euro (calcolando anche quelli che ho già speso) facendo un kit completo con intercooler.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!