Sto assemblando un kit con mp45, fin'ora i miei acquisti sono stati:
- wideband innovate lc1 usata a 150euri spedita (sembra nuova guardando la sonda)
- emanage blue usata (ma sembra nuova) con cavo a 350 spedita
- compressore + kit trlane + puleggia ridotta + extra 900 euro e spicci spedito
- benda termica 100 euro
- cablaggio elettronica + O2clamp circa 200 euro (me lo sta preparando MaD)
Per ora un totale di 1700euro spesi, devo aggiungere tubazioni in silicone e alluminio, intercooler (pensavo ad una realizzazione con un focus tdc1 prima serie, intercooler piccoletto ma con attacchi verticali), sensore map e probabilmente un lettore per la pressione. Quindi più o meno il preventivo è quello che ho scritto sopra.
Tra l'altro, avendo il radiatore maggiorato 60mm ILmotorsport per far passare le tubazioni dell'intercooler sopra al radiatore ed evitare tutto il giro laterale devo rifare da 0 i supporti per le ventole di raffreddamento eliminando i loro in plastica e facendo tutto un telaio d'acciaio (che fortunatamente non mi costa nulla se non tempo).
Rava
- wideband innovate lc1 usata a 150euri spedita (sembra nuova guardando la sonda)
- emanage blue usata (ma sembra nuova) con cavo a 350 spedita
- compressore + kit trlane + puleggia ridotta + extra 900 euro e spicci spedito
- benda termica 100 euro
- cablaggio elettronica + O2clamp circa 200 euro (me lo sta preparando MaD)
Per ora un totale di 1700euro spesi, devo aggiungere tubazioni in silicone e alluminio, intercooler (pensavo ad una realizzazione con un focus tdc1 prima serie, intercooler piccoletto ma con attacchi verticali), sensore map e probabilmente un lettore per la pressione. Quindi più o meno il preventivo è quello che ho scritto sopra.
Tra l'altro, avendo il radiatore maggiorato 60mm ILmotorsport per far passare le tubazioni dell'intercooler sopra al radiatore ed evitare tutto il giro laterale devo rifare da 0 i supporti per le ventole di raffreddamento eliminando i loro in plastica e facendo tutto un telaio d'acciaio (che fortunatamente non mi costa nulla se non tempo).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!