pi005309 Ha scritto:Ciao Ginger con molto piacere rispondo alla tua lecita curiosità (in quanto donna dicevo...hheheheh), dunque la mia piccola è una Montego blu dell' 87 tutta originale, niente in confronto ai piccoli bolidi che circolano sul forum... spero comunque di non sfigurare tra tutti quei gioielli.: Thumbup :
Ho inserito l'avatar cosi potrai vedere in anticipo la Miatina.
Leggerò con attenzione i tuoi consigli e sarò felice di partecipare al mio 1° raduno!
Che dici troppo impegnativo per un novellino?
A presto....
p.s. la radiolina dovrei averla adesso la provo..... :bye:
complimenti per la montego !
bene un'altra NA :haha:
tranquillo per l'impegnativo... ce la farai alla grande. poi... nn si lascia indietro nessuno ai raduni dove c'è la ginger , son certa ti divertirai.
Potrebbero comunque esserci delle piccole variazioni di percorso in caso di perdurate ed avverse condizioni meteo (sono strade soggette a frane, senza protezioni e strette) quindi adegueremo il giro in base a quello. Sarà comunque un percorso miatoso : Thumbup :
Il punto di partenze verrà stabilito lunedì... e postato martedì con tutti gli ultimi dettagli.
dopo di che... se vedemu alla partenza.
Per il gruppo che arriva da milano indicherò il punto di raccolta (passo io a pigliarvi lungo la strada)
.... abbiate fede... :assassin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)