allora..
oggi dovrebbero essere partiti i colli 4-1 di IL, quando arrivano li porterò a far vedere a Biraghi, così da mettermi d' accordo sul da farsi per montarli e se per caso c'è qualche rogna inaspettata.. inoltre devo sentire un po' con lui perchè vorrei metterli NON bendati (scusate, mi sembra una ciofecata su un auto che, soprautto ora, non è resing..), quindi vorrei trovare modo di lasciare le paratie, o modificarle diciamo..
nel frattempo, devo discorrere con ViCi per il centrale.. pensavo di unificare i diametri con quello dei colli (quindi 60 ID, 63 OD credo), inox, con cat 200 celle.. quest ultimo stavo pensando che, se fosse ben schermato termicamente, ridurrebbe il calore al tunnel e potrebbe diventare più efficenete come cat (maggiori temperature, maggiore potere di catalisi)... però è un mia idea, chissà xD ovviamente resterà anche il silenziatore che c'è dopo, vitale per restare civili
Il finale l' ho già, non inox però e non ho idea però del diametro ID che ha xD devo chiederglielo (è fatto da lui).. se il diametro è lo stesso (60), allora direi che per ora lo tengo che va bene.. se invece già il diametro è minore (57), non so.. perchè m'è presa la scimmia o di quello con uscite centrali (ma c'è da mod il paraurto), oppure di fare la doppia uscita Jappo seria, che si veda così diciamo (foto di repertorio no mx5 xD) http://img828.imageshack.us/img828/7359/...as2000.jpg
cmq, via mp puoi mandarmi le mail che ti sei scambiato con vici quando gli parlavi del centrale? tanto per avere un attimo le idee un po' più chiare senza iniziare a rifare domande su domande xD
@flex: sisi, sono dell' idea che meno si smonta, meglio è! se poi già hai le ruote via e sei sul ponte, tanto meglio
oggi dovrebbero essere partiti i colli 4-1 di IL, quando arrivano li porterò a far vedere a Biraghi, così da mettermi d' accordo sul da farsi per montarli e se per caso c'è qualche rogna inaspettata.. inoltre devo sentire un po' con lui perchè vorrei metterli NON bendati (scusate, mi sembra una ciofecata su un auto che, soprautto ora, non è resing..), quindi vorrei trovare modo di lasciare le paratie, o modificarle diciamo..
nel frattempo, devo discorrere con ViCi per il centrale.. pensavo di unificare i diametri con quello dei colli (quindi 60 ID, 63 OD credo), inox, con cat 200 celle.. quest ultimo stavo pensando che, se fosse ben schermato termicamente, ridurrebbe il calore al tunnel e potrebbe diventare più efficenete come cat (maggiori temperature, maggiore potere di catalisi)... però è un mia idea, chissà xD ovviamente resterà anche il silenziatore che c'è dopo, vitale per restare civili
Il finale l' ho già, non inox però e non ho idea però del diametro ID che ha xD devo chiederglielo (è fatto da lui).. se il diametro è lo stesso (60), allora direi che per ora lo tengo che va bene.. se invece già il diametro è minore (57), non so.. perchè m'è presa la scimmia o di quello con uscite centrali (ma c'è da mod il paraurto), oppure di fare la doppia uscita Jappo seria, che si veda così diciamo (foto di repertorio no mx5 xD) http://img828.imageshack.us/img828/7359/...as2000.jpg
cmq, via mp puoi mandarmi le mail che ti sei scambiato con vici quando gli parlavi del centrale? tanto per avere un attimo le idee un po' più chiare senza iniziare a rifare domande su domande xD
@flex: sisi, sono dell' idea che meno si smonta, meglio è! se poi già hai le ruote via e sei sul ponte, tanto meglio