la triste realtà è che con i diesel moderni i benzina aspirati di piccola cubatura non hanno piu motivo di esistere. soffocati dalle normative antinquinamento sono asfittici, asmatici sfinterici e ciucciano come idrovore.
anche se odio i naftoni è innegabile che un 1.3 mjet da 70 cv e millemilavolte piu godibile di un 1.4 benza da 90 cv.
due chiodi uguali ma il diesel ha coppia nei punti giusti che ti da una parvenza di movimento.
io tifo per i piccoli turbi a benza/gpl....sono il futuro.
ovviamente siul mio cuore resterà sempre impressa la scritta DOHC VTEC
anche se odio i naftoni è innegabile che un 1.3 mjet da 70 cv e millemilavolte piu godibile di un 1.4 benza da 90 cv.
due chiodi uguali ma il diesel ha coppia nei punti giusti che ti da una parvenza di movimento.
io tifo per i piccoli turbi a benza/gpl....sono il futuro.
ovviamente siul mio cuore resterà sempre impressa la scritta DOHC VTEC
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive