Ragazzuoli, siccome ho una certa Clarksonite (ovvero sono pratico di martellate piuttosto che di chip) e la mia adorata Mazda 6 2.0 CD L&B mi sta rompendo il caxx con la spia del DPF che lampeggia (ho trovato mille litri di gasolio nell'olio per le rigenerazioni forzate ed ho provveduto a ripristinare la situazione)...e siccome anche tramite obd se annullo l'errore (che dice essere un raggiungimento del limite massimo di rigenerazioni) ricompare appena riaccendo l'auto... mi dite se secondo voi devo andare per forza in mazda? Come posso intervenire? E soprattutto... che procedimento devo seguire se volessi proprio eliminare il dpf? (Ne guadagnerei in cv, peso e fumo...ha ha ha...)...e che costo potrebbe avere? Se non ho capito male posso mettere un tubo dritto a patto che vada a modificare qualcosa nella centralina...ma cosa? Sono pratico del tubo dritto ma non dei chip...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve