Doppiaeffe Ha scritto:come dice old il motivo è esclusivamente commerciale. se investo sui diesel i risultati arrivano. se togliete la fasatura variabile e l'iniezione diretta il benzina è rimasto un dinosauro negli ultimi 30 anni.
è come per le piccole hatchback due volumi trazione anteriore. si essere sono una schifezza a livello telaistico ma le case hanno investito milioni e milioni per "renderle pepate", ovviamente solo gli esemplari da gara, e milioni di buoi pensano "azz, sta renò/peggiò è spottiva! ha vinto il rally xxxx" la compra la guida ed è felice...
sono quasi sempre d'accordo con te ff...ma se qui mi stai dicendo che auto come la megane rs o la clio sport (hatchback pepate) fanno cagare....beh stavolta hai toppato di brutto.
la megane rs è riconosciuta come una delle migliori TA al mondo...ovviamente dietro all'integra type r che resta sempre il top della TA
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive