ilGerry Ha scritto:Purtroppo vediamo solo l'ultima parte dell'accaduto, quindi le mie sono solamente ipotesi, ma dubito fortemente che il motociclista spari calci a caso al primo che passa.
Probabilmente l'automobilista frustrato e stanco di vedersi superare dalle moto, avrà tentato di resistere al sorpasso chiudendo la strada al motociclista, che rischiando di stendersi per evitarlo, si sarà un pochino arrabbiato.
Io mediterei sul fatto che per "cazzate" del genere, il motociclista di turno rischia la vita, l'automobilista rischia qualche graffio alla sua auto.
Il precedente c'è di sicuro. La telecamera non è la solita posizionata in macchina. Chi ha girato il video ha avuto il tempo di prendere la videocamera accenderla e seguire l'accaduto dal momento del calcio. Già all'inizio si vede palesemente che i due si stanno scambiando degli insulti.
Tra l'altro ti posso garantire che se il motociclista ha reagito in quel modo, è perchè oltre al sentirsi lo Steven Seagal di turno, si fa forte del fatto di avere un casco,delle protezioni e sopratutto dei guanti efficaci come tirapugni. Peccato che non abbia il cervello per pensare che uno più scemo di lui possa utilizzare una macchina come ariete.