This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiutino
Come ho scritto nella mia presentazione sto cercando con calma una NA in buone condizioni che userei "tranquillamente", non essendo più un giovanotto, e con cui non farei troppi chilometri, essendoci altre auto in casa più adatte ai lunghi spostamenti. Budget massimo 4500-5000 €. Ho visto dalle mie parti un paio di yellow sunburst del 95 entrambe a 4500 € ma in condizioni poco più che discrete (per carità una delle due offriva anche l'HT compreso nel prezzo e per di più il venditore ispirava simpatia) ma non mi hanno entusiasmato. Inoltre so che probabilmente è stupido badare al colore ma istintivamente la vorrei rossa, come la passione, o in alternativa un british green (dispero di trovare una bella montego blue). Se poi qualche anima pia avesse montato un' A/C... sono vecchietto e un po' di comodità non guasta, magari voi mi direte che del climatizzatore si può fare a meno chissà.
Ovviamente sto consultando i vari siti e approfitterei del forum per chiedere il vostro parere su due esemplari, entrambi non troppo lontani da dove abito e che cercherò di andare a vedere di persona. Forse qualche iscritto le conosce da vicino.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156958708
Completa di A/C e doppio airbag

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153631976
Questa più spartana ma forse in migliori condizioni

Vi ringrazio e vi saluto con affetto.. e un po' di invidia benevola.
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Un aiutino - da almayer - 12-04-2009, 21:11
Un aiutino - da mr.magoo87 - 12-04-2009, 21:43
Un aiutino - da Miller - 12-04-2009, 22:08
Un aiutino - da Pippomiata_72 - 13-04-2009, 19:21
Un aiutino - da almayer - 14-04-2009, 13:02
Un aiutino - da Ste - 14-04-2009, 19:28
Un aiutino - da nitro-ale - 14-04-2009, 19:32

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)