Ma davvero si monta il roll bar pensando all'eventualità di cappottarsi a una velocità tale da ipotizzare la possibilità di piegare un TT?
a me lo style bar fa cagare come concetto, ma pensando al roll bar voglio sì che aumenti la sicurezza, ma fondamentalmente mi sembra un upgrade estetico. Il TT è più sobrio e a me piacerebbe di più (IMHO), gli altri modelli danno un look più "racing". Il resto sono pippe, dai. Altro discorso se si pensa ad un utilizzo in pista. Però tipo io ogni tanto faccio pista in moto, pensare di andarci con la NA 1600 mi fa sorridere, mi sembrerebbe di stare fermo.
Tornando in topic ha ragione Dangerfield, ha aperto il Thread dicendo chiaramente: no TT, la questione si chiude lì. È come se un pizzicagnolo esponesse il cartello "vendiamo solo prosciutto di Parma" e la gente entrasse chiedendo "ma perché il San Daniele no? Eh, ma il San Daniele è più buono, io volevo quello…"
a me lo style bar fa cagare come concetto, ma pensando al roll bar voglio sì che aumenti la sicurezza, ma fondamentalmente mi sembra un upgrade estetico. Il TT è più sobrio e a me piacerebbe di più (IMHO), gli altri modelli danno un look più "racing". Il resto sono pippe, dai. Altro discorso se si pensa ad un utilizzo in pista. Però tipo io ogni tanto faccio pista in moto, pensare di andarci con la NA 1600 mi fa sorridere, mi sembrerebbe di stare fermo.
Tornando in topic ha ragione Dangerfield, ha aperto il Thread dicendo chiaramente: no TT, la questione si chiude lì. È come se un pizzicagnolo esponesse il cartello "vendiamo solo prosciutto di Parma" e la gente entrasse chiedendo "ma perché il San Daniele no? Eh, ma il San Daniele è più buono, io volevo quello…"
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)