P&B' Ha scritto:no quello e' il Greddy
Lapsus!! Pardon!
sfrutto il qui presente thread per farvi sentire come suona la mia col centrale totalmente dritto (no cat e no risuonatore), giusto perchè magari possiate fare un paragone con quello che state cercando per quanto riguarda il sound. ovviamente un terminale aftermarket cambia le cose, suono più pieno sicuramente però in tal caso consiglio assolutamente un midpipe silenziato...questo è abbastanza bordelloso, non è un sound "tipicamente jap" (anche se c'è da dire che da dentro l'abitacolo la resa è mooooolto diversa!) ma al prezzo che l'ho trovato non potevo lasciarlo scappare considerando che è un 2 pezzi e che per il futuro è un attimo replicare la parte posteriore silenziandola nel caso...
confermo comunque che senza secondo cat l'auto pare essere leggermente più pronta a prendere giri e per quanto riguarda i consumi, se andate di piedino LEGGERO noterete un leggero miglioramento!
[video=youtube;slZQrCZyv9c]http://www.youtube.com/watch?v=slZQrCZyv9c[/video]
Il video è stato registrato col cellulare, dal vivo è meno "gracchiante" ovviamente
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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