oldcafe Ha scritto:Io le cercherei tutte e 2 e prenderei quella tenuta meglio, è il momento giusto per prendere una NBFL messa bene ad un prezzo umano, poi se trovi una NA 1.8 '94 perfetta...
quoto old, ci sono degli allestimenti tipo la twins o la miracle che rendono l'FL un' altra auto...l' interno chiaro/pelle veramente ti dà l' idea di salire su qualcosa di qualità molto maggiore (di fatto cambia pochissimo, ma l' effetto scenico è da 10 a 0).... però, trovando un bel 1.8 rosso con plancia dritta, o una v spec 116cv....hehhee...
riguardo a senzazioni basta mettere in moto un' NA e sentire quell' avviamento da landini per capire che sei su qualcosa di oldschool, per questo però dovresti trovare quelle senza immobilizer, che altrimenti giri la chiave e senti rumori da mondeo
parlando per me invece, credo che anche se avessi una bella twins starei mezze giornate a rosicare sulle foto di NA , quindi mi son messo il cuore in pace
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)