Molto sinteticamente (e ironicamente :chessygrin
:
NA:
Contro: auto da appassionato, scomoda, interni simili a quelli di una Cytroen Diane, ti deve piacere smanettarci sopra perchè avrai bisogno di saperlo fare.... :chessygrin:
Pro:auto da appassionato, ha il fascino dell'oggetto d'epoca, e sopratutto è l'hype di questo forum....
NBFL:
Contro: non è un auto da appassionato, troppo moderna per avere il fascino dell'oggetto d'epoca. Qua dentro non è hype, Cito DoppiaEffe... siete considerati al limite, cachetta :giggle:.
Pro: non è un auto da appassionato, è un auto "moderna", comoda, con gli interni in pelle chiara fa la sua porca figura. E' usabile come auto di tutti i giorni. non avete bisogno di saperci smanettare sopra, basta cambiargli l'olio regolarmente.
Per quanto riguarda l'ASI è vero che ti costa meno, ma i soldi che risparmi sei costretto a spenderli in manutenzione :haha::haha:
L'unica cosa in comune è il divertimento alla guida, per il resto è solo questione di gusti......

NA:
Contro: auto da appassionato, scomoda, interni simili a quelli di una Cytroen Diane, ti deve piacere smanettarci sopra perchè avrai bisogno di saperlo fare.... :chessygrin:
Pro:auto da appassionato, ha il fascino dell'oggetto d'epoca, e sopratutto è l'hype di questo forum....
NBFL:
Contro: non è un auto da appassionato, troppo moderna per avere il fascino dell'oggetto d'epoca. Qua dentro non è hype, Cito DoppiaEffe... siete considerati al limite, cachetta :giggle:.
Pro: non è un auto da appassionato, è un auto "moderna", comoda, con gli interni in pelle chiara fa la sua porca figura. E' usabile come auto di tutti i giorni. non avete bisogno di saperci smanettare sopra, basta cambiargli l'olio regolarmente.
Per quanto riguarda l'ASI è vero che ti costa meno, ma i soldi che risparmi sei costretto a spenderli in manutenzione :haha::haha:
L'unica cosa in comune è il divertimento alla guida, per il resto è solo questione di gusti......