Riporto in alto questo vecchio thread con un poco di tristezza...ma alla fine anche tanta gioia.
a causa di allargamento del mio nucleo familiare (aspetto un bel pupetto) e dal momento che possedevo solo 2 posti (una smart e lei)...ho dovuto venderla. L'ho data indietro alla Seven Motors di Torino per un bel gruzzoletto in cambio di una mitsubishi asx...mi serviva spazio...
Bene, sono contento che qualcuno l'abbia subito notata e se la sia presa al volo...in 3 giorni pufff...già venduta.
E oggi mentre ritiravo la mitsubishi erano lì una vicina all'altra e beh...mi è pianto un po' il cuore...così lucida e così bella, esattamente come l'avevo presa (a parte qualche modifichina correttiva ad hoc).
Mi ha accompagnato quasi per due anni, per 10000 km e qualche bella tirata sul Melogno e nella Val Trebbia e sulle montagne fino al monginevro e al moncenisio...
Spero sia un arrivederci a presto, appena avrò tempo e la testa di prenderne un'altra come lei.
Saluto anche tutti voi, vi ringrazio per tutti i consigli appassionati...vi seguirò meno, ma cercherò di mantenere inalterata una passione per una macchina che ad ogni modo, anche se è stata mia per poco tempo, ho davvero capito perchè è considerata una leggenda...anche se era solo un 1.8.
E spero anche che il nuovo padrone sia già di questo forum e ne abbia la cura che ne ho avuto io.
Ciao
a causa di allargamento del mio nucleo familiare (aspetto un bel pupetto) e dal momento che possedevo solo 2 posti (una smart e lei)...ho dovuto venderla. L'ho data indietro alla Seven Motors di Torino per un bel gruzzoletto in cambio di una mitsubishi asx...mi serviva spazio...
Bene, sono contento che qualcuno l'abbia subito notata e se la sia presa al volo...in 3 giorni pufff...già venduta.
E oggi mentre ritiravo la mitsubishi erano lì una vicina all'altra e beh...mi è pianto un po' il cuore...così lucida e così bella, esattamente come l'avevo presa (a parte qualche modifichina correttiva ad hoc).
Mi ha accompagnato quasi per due anni, per 10000 km e qualche bella tirata sul Melogno e nella Val Trebbia e sulle montagne fino al monginevro e al moncenisio...
Spero sia un arrivederci a presto, appena avrò tempo e la testa di prenderne un'altra come lei.
Saluto anche tutti voi, vi ringrazio per tutti i consigli appassionati...vi seguirò meno, ma cercherò di mantenere inalterata una passione per una macchina che ad ogni modo, anche se è stata mia per poco tempo, ho davvero capito perchè è considerata una leggenda...anche se era solo un 1.8.
E spero anche che il nuovo padrone sia già di questo forum e ne abbia la cura che ne ho avuto io.
Ciao
NCFL 1.8 20th anniversary bianca, collettori I.L Motorsport 4-2-1, Midpipe stock, terminale Remus by Flower, filtro K&N, Koni yellow rivisti Scalenghe con molle Progress Technologies, Sway Bars Flyin' Miata e presto LSD 2.0 OEM con FGR 3.7