crissss Ha scritto:Io ho preso le 595evo 2 anni fa.... da nuove mi hanno impressionato con la tenuta su asciutto (strada), poi alla prima pioggia è stato da ridere... praticamente tenevano meglio le toyo r888 semislik con 1 anno di vita.Le evo sono COMPLeTAMENTE un altra gomma... Le ho sulla mazda 6 e sull'asciutto (uso stradale) sono impressionanti... Sul bagnato fai prima a parcheggiare e proseguire a piedi.... Ha ha ha... Le 595 rs-r invece sono ovviamente poco da bagnato ma in pista durano secoli, non vanno quasi mai in eccesso di temperatura (le ho torturate a fine luglio a san martino con turni senza soste e tirando come un demente e non si affaticavano mai) e secondo me sono meglio di tante gomme spacciate per migliori...
Provate in pista, ma sembrano saponose... non hanno un grip sufficiente.
Ora a distanza di 2 anni hanno ancora il battistrada nuovo, ma sono diventate di legno. Tanto che proverò a bruciarle a rijeka tra un mesetto
Vi auguro che le RS-R abbiano una mescola migliore!
http://www.oponeo.co.uk/tyre-article/tyr...n-practice
in italiano : http://www.oponeo.it/articoli/pneumatici...in-pratica
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve