Gagio Ha scritto:Beh, bisogna essere cauti.
Se ne fanno gia', ok, bisogna essere sicuri pero'... non e' tanto il rischio ribaltamento, io penso: prendi un cordolo o simili, l'auto torce, il rollbar cede, di poco, ma cede, l'auto rimane storta.
Invece sono sicuro che Tim si sia fatto fare i calcoli dalla NASA..AHAH
Gagio se leggevi tutti i post sapevi che Il Manji si è recato presso una ditta che produce Rollbar per fuoristrada, quindi non un fabbro improvvisato.
e di sicuro saranno migliori di quelli della TR lane, che a detta di qualcuno è un Fabbro (spesso benzinato) improvvisato!!:chessygrin:
inoltre le tue risposte sono un po denigranti verso chi invece si sta sbattendo non poco per ottenere un beneficio per "la comunity" di MXItalia.
Naturalmente è un mio parere, forse condiviso forse no. (il discorso dei cinesi non c'entra nulla secondo me)

Il prezzo è molto competitivo, sicuramente perchè non c'è stata una proggettazione, è una copia, (che già dalle dimensioni dei tubi risulterà migliorata).
Un plauso al Manji e chi nelle vicinanze gli sta dando una mano, invece per tutto lo sbattimento!!

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-