Gagio Ha scritto:vabe', per la qualita' magari non discuto...
sappiamo di certo la sezione dei tubi di TrLane? qualita' dell'acciaio? a me gia' l'opzione "acciaio o ferro" da' un po' fastidio.. non tutti gli acciai sono uguali...
Il discorso dei cinesi e' per il fatto che in fondo stiamo rubando un progetto, poco da dire.
... infine, che poi oggi venga fuori "ah, servono le piastre, non va a scatto?", un po' in ottime mani non mi farebbe sentire.
Loro costruiscono rollbars, possibile che non abbiano tirato fuori loro la questione contropiastre??
E poi io e Mamo abbiamo scommesso una birra che prima di un anno non ce la fanno, quindi dobbiamo remare contro.
Provo a ributtarla in simpatia, ma essere aggredito per aver avanzato dubbi per me almeno molto plausibili (e legittimi) non nacondo che un po' mi secca.
Gagio li ho postati io le sezioni del tubo di TRlane, sono pubblicate sul loro sito,
presumo che la ditta non abbia parlato delle contropiastre perchè sono abituate a lavorare sui fuoristrada e quindi direttamente sui telai non su scocche portanti (credo): Rolleyes :
Il fatto che tu sia stato "aggredito", è dipeso molto dalle tue frecciatine poco "ortodosse", anche altri hanno avanzato richieste, e cercano in maniera costruttiva di aiutare.
Invece di "remare contro" : zip :visto che hai delle competenze aiuta i proggetto,:chessygrin: poi la birra te la pago io!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-