Gagio Ha scritto:In prima pagina si scrive acciaio di un certo tipo, poi nell'immagine c'e' la doppia opzione acciaio o ferro. (L'hai vista, vero? senno' perdiamo solo altro tempo)
All'inizio le alternative erano: acciaio tal dei tali o acciaio inox, nel preventivo c'è acciaio inox e ferro, la dicitura ferro probabilmente è stata usata erroneamente per distinguere l'inox dall'acciaio tal dei tali.
Il fatto che ilmangj non sapesse delle contropiastre è perchè non ha mai avuto un rollbar in mano e non c'ha pensato, mica si "nasce imparati", adesso che qualcuno l'ha suggerito ha saputo che ci vogliono.
Mi sembra che si stia impegnando a fare qualcosa che non ha mai fatto quindi sono graditi i suggerimenti e i consigli, le critiche mi sembrano fuori luogo, ilmangj non s'è spacciato per un esperto produttore di rollbar. La ditta fa quel che gli chiedi di fare, non ha visto nè la macchina nè il rollbar, non si prende certo la libertà di fare delle piastre che nessuno gli ha chiesto di fare.
E comunque non vedo per quale motivo ti preoccupi con tutto sto accanimento del materiale o delle piastre di un rollbar che non devi comprare, senza polemica, non lo capisco proprio.
NA MY'93 115 NB 1.6