alluminio Ha scritto:All'inizio le alternative erano: acciaio tal dei tali o acciaio inox, nel preventivo c'è acciaio inox e ferro, la dicitura ferro probabilmente è stata usata erroneamente per distinguere l'inox dall'acciaio tal dei tali.
Giuro che se e' cosi' l'ho capito solo ora. Grazie.
alluminio Ha scritto:Il fatto che ilmangj non sapesse delle contropiastre è perchè non ha mai avuto un rollbar in mano e non c'ha pensato, mica si "nasce imparati", adesso che qualcuno l'ha suggerito ha saputo che ci vogliono.
Mi sembra che si stia impegnando a fare qualcosa che non ha mai fatto quindi sono graditi i suggerimenti e i consigli, le critiche mi sembrano fuori luogo, ilmangj non s'è spacciato per un esperto produttore di rollbar. La ditta fa quel che gli chiedi di fare, non ha visto nè la macchina nè il rollbar, non si prende certo la libertà di fare delle piastre che nessuno gli ha chiesto di fare.
Infatti lo trovo ammirevole.
Ma se c'e' una cosa poco chiara vorrei chiarimenti.
E poi un "annamobbene" non e' lesa maesta', mo' c'avete rotto con sta storia...
alluminio Ha scritto:E comunque non vedo per quale motivo ti preoccupi con tutto sto accanimento del materiale o delle piastre di un rollbar che non devi comprare, senza polemica, non lo capisco proprio.
Per due motivi.
Perche' potrei volerne uno e perche' se ci mettono meno di un anno ho perso una birra!! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------