luca 82 Ha scritto:In teoria potresti tagliare il catalizzatore dal tuo centrale e montarlo su quello rifatto. Secondo me non è una mossa intelligentissima però per vari motivi: non hai più il tuo centrale integro (in caso volessi conservarlo per eventuali problemi o venderlo), il catalizzatore originale è molto più 'tappato' rispetto ad uno con celle metalliche e alla fine perderesti la maggior parte dei vantaggi prestazionali del cambiare il centralecaruccio .. Scusate l'ignoranza .. ma se voglio il "centrale" diretto devo per forza sostiutuire il catalizzatore ?? o posso mantenere quello di serie ? il catalizzatore è quello che c'è dopo i collettori giusto ? :oops:
Marco1788 Ha scritto:Ho lasciato la mia NB-FL giusto stamattina da un marmittaro dietro casa...quando la vado a ritirare chiedo a quanto farebbe il centrale...però avrei bisogno di "una lista dettagliata" dei "componenti" del centraleSaresti gentilissimo. Descrivendolo in breve è un centrale realizzato con tubi da 60mm di diametro interno, inox, fatti in due parti (a metà viene aggiunta una flangia in modo da poterlo spedire facilmente), con un catalizzatore, che però gli forniremmo noi, e un silenziatore a canna forata. Tanto per farti un'idea è una cosa del genere
[ATTACH=CONFIG]16843[/ATTACH]
NC LE