Dopo numerose notti insonni tutte le decisioni sono finalmente state prese e Lunedì l'impianto frenante verrà così modificato:
- Kit Wilwood piccolo anteriore (Pinze, pastiglie, tubi e staffe)
- Dischi baffati da 10" (medium brakes)
- Ripartitore di frenata
- Servofreno maggiorato (quello "spesso" dell'NB)
- Pompa freni maggiorata da 15/16" (NB)
- Olio racing
Per il momento (ma in realtà spero per sempre...) al posteriore lascerò i dischi lisci da 10" che avevo già montato lo scorso anno.
Credo e spero che con questo nuovo setup l'auto freni degnamente. Il tutto sarà testato al ring fra 3 settimane!
A proposito di ring... Calcolando i km che ci saranno da fare, prima della partenza sarò costretto a sostituire la coppia di gomme posteriori...
I 4 gradi di camber posteriore e la mia guida da criminale non vanno molto d'accordo!
- Kit Wilwood piccolo anteriore (Pinze, pastiglie, tubi e staffe)
- Dischi baffati da 10" (medium brakes)
- Ripartitore di frenata
- Servofreno maggiorato (quello "spesso" dell'NB)
- Pompa freni maggiorata da 15/16" (NB)
- Olio racing
Per il momento (ma in realtà spero per sempre...) al posteriore lascerò i dischi lisci da 10" che avevo già montato lo scorso anno.
Credo e spero che con questo nuovo setup l'auto freni degnamente. Il tutto sarà testato al ring fra 3 settimane!
A proposito di ring... Calcolando i km che ci saranno da fare, prima della partenza sarò costretto a sostituire la coppia di gomme posteriori...
I 4 gradi di camber posteriore e la mia guida da criminale non vanno molto d'accordo!