Col tempo uggioso di questi giorni, mi ritrovo di nuovo con gli indesiderati coinquilini che dormono sulla capote in tela del mio sguscio... Ogni mattina orme di gatti che bazzicano tranquillamente sopra l'auto, e quantitativi di pelo sul tetto da poterci fare un maglione... Ma stamattina ho trovato anche dei fili tirati: sti figli di buona gatta si fanno anche le unghie sul tettuccio!!!! Non ne posso più!! Ormai ne ho provate di soluzioni: repellenti, teli che immancabilmente vengono spostati, ecc.. Quando li vedo provo a spaventarli: una volta gli ho tirato un secchio d'acqua, mentre un giorno avevo già messo in moto e l'ho visto sgattaiolare da sotto l'auto, e non ho resistito a farlo correre un pò!!! :chessygrin::chessygrin: Scherzi a parte, non so proprio come risolvere il problema! Non ho assolutamente intenzione di utilizzare soluzioni cruente, ma non sopporto vedere la mia macchina utilizzata come lettiera o come zerbino! Sapete aiutare me e tutti i santi che quotidianamente scendono come pioggia quando salgo in macchina???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -