posto che non andrà mai bene a tutti perchè siamo tanti e diversi e nessuno ha il diritto di scegliere chi ha buon gusto e chi sia competente o meno per prendere una decisione qualcuno deve farsela andare bene.
posto che io le 3 svirgolate del logo attualmente in uso non ce le metto discutiamone:
sono discutibili le soluzioni per il tricolore, la font, l'eliminazione dell'ultima riga e la traduzione in italiano di quanto era "join mx5italia.com"
togliere il "got", spostare il punto di domanda, eliminarlo ecc toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto.
posto che io le 3 svirgolate del logo attualmente in uso non ce le metto discutiamone:
sono discutibili le soluzioni per il tricolore, la font, l'eliminazione dell'ultima riga e la traduzione in italiano di quanto era "join mx5italia.com"
togliere il "got", spostare il punto di domanda, eliminarlo ecc toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.