Alberto T Ha scritto:Evo 4 professionale?!?!?
Ma da quando???:haha:
:haha::oops: boh, per me qualsiasi robo che non sia fatto in cantina o in cinesia è professionale. :haha:
Citazione:Scherzi a parte, per i freni si usano speciali adesivi e/o vernici termoviranti che danno un grosso aiuto nel capire se l'insieme pinza-pastiglie-disco stà lavorando alla giusta temperatura (parlo sempre di utilizzo in pista/rally).
Per quanto mi riguarda in pista sulle macchine che uso voglio la massima semplicità di solito, ovvero:
-Rpm led con lampeggio quando è ora di cambiare.
-Temp. Acqua (numero + led allarme impostabile)
-Allarme olio (sia temp. che prex in un unica spia, indipendentemente da cosa sia se si accende sai che sei nella m...)
-Aps nelle auto sovralimentate.
-Lap timer serio con intertempi.
Ottime indicazioni, tencs.
Ovviamente per la mia carriola eviterei rpm led e aps, mo vediamo che riesco a fare per il resto. : Thanks :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...