Purtroppo ci sono sempre due facce
Vero e' che il sommerso in Italia e' enorme.
Vero anche che le tasse sono eccessive.
Entrambi gli effetti sono il prodotto di una spirale che ha girato per tanto, troppo tempo.
In maniera banale, SE tutti pagassero, potremmo pagare meno tutti.
Ma forse, piu' realisticamente, SE tassassero di meno molti pagherebbero piuttosto che rischiare.
Sto oggettino e' una sorta di spauracchio preventivo.
Ci dicono:"Questi sono i miei parametri, dacci un occhio e (dai retta a me) fai un tuning (stavolta con il beneplacito dell'autorita') della tua dichiarazione."
Indolore, efficiente e non chiama neppure in causa la finanza.
Non a caso abbiamo gia' avuto un'extra gettito...
Le riforme sono un'altra cosa...
Vero e' che il sommerso in Italia e' enorme.
Vero anche che le tasse sono eccessive.
Entrambi gli effetti sono il prodotto di una spirale che ha girato per tanto, troppo tempo.
In maniera banale, SE tutti pagassero, potremmo pagare meno tutti.
Ma forse, piu' realisticamente, SE tassassero di meno molti pagherebbero piuttosto che rischiare.
Sto oggettino e' una sorta di spauracchio preventivo.
Ci dicono:"Questi sono i miei parametri, dacci un occhio e (dai retta a me) fai un tuning (stavolta con il beneplacito dell'autorita') della tua dichiarazione."
Indolore, efficiente e non chiama neppure in causa la finanza.
Non a caso abbiamo gia' avuto un'extra gettito...
Le riforme sono un'altra cosa...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD