Fly Lemon Ha scritto:Chi evade evadra' sempre, sia che le tasse siano alte, sia che siano basse perche' se sono alte la vede del tipo "io sono piu' furbo (o meglio piu' stronzo) e vi frego", se invece sono piu' basse la vede del tipo "tanto sono basse e non sono quelle in piu' che do io che fanno la differenza"!!!
secondo me anche nel secondo caso il motivo è sempre "io son più furbo"
Fly Lemon Ha scritto:Vuoi eliminare l'evasione? Dai modo a tutti di scaricare tutto! Vedrai che tutti a quel punto chiederanno lo scontrino e l'evasione non ci sara' piu' indipendentemente dalle tasse alte o basse!
Inoltre dovrebbe esserci una legge che picchia duro e che punisce severamente chi evade, unita ad un modo di pensare e di educare i figli che porti a considerare chi evade al pari di un criminale da cui star lontani e da emarginare e non un furbo, fico e ganzo come fino ad ora e' stato dipinto nello scenario collettivo chi evade!
Educazione dei figli? bah... son scettico su questo più che su una nuova classe politica che non mangi...
Se io facevo una cagata a scuola e chiamavano i miei genitori venivo rinchiuso in casa tipo alcatraz... se oggi un prof chiama a casa viene denunciato per qualche folle sega mentale del genitore di turno... e così non abbiamo futuro
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata