molto più interessante ora, anch'io sarei per l' rbg in modo che hai 3 luci più una di fault (magari quadrata o triangolare) = è più bello da vedere e più chiaro da leggere
per gli rmp: su nsx si accende la lucina verde quando sei sulla coppia massima, e quella gialla quando sei sul regime di potenza massima, lampeggia il rosso al limitatore
per gli rmp: su nsx si accende la lucina verde quando sei sulla coppia massima, e quella gialla quando sei sul regime di potenza massima, lampeggia il rosso al limitatore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)