Pdor figlio di Kmer Ha scritto:molto più interessante ora, anch'io sarei per l' rbg in modo che hai 3 luci più una di fault (magari quadrata o triangolare) = è più bello da vedere e più chiaro da leggere
per gli rmp: su nsx si accende la lucina verde quando sei sulla coppia massima, e quella gialla quando sei sul regime di potenza massima, lampeggia il rosso al limitatore
sul più chiaro da leggere non son così convinto, ma ci penso.
Non son convinto perchè una variazione di colore è meno immediata (come percezione) di una variazione di luminosità.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...