Dipo-07 Ha scritto:è ora di aggiornarvi! dopo quasi un anno che giro con la mia mazdina ho deciso di fargli qualche modifica. Ho montato i raceland e ho abbassato di circa 3 cm l'anteriore e 3,5 il posteriore, ho montato i ganci traino di CJ all'anteriore e al posteriore e li ho verniciati di blu scuro x richiamare gli interni della twins. ho copiato i fari mazdaspeed davanti e i posteriori li ho leggermente scuriti solo verso l'esterno. Ho cambiato il pomello del cambio e ho messo una pellicola sulla cornice attorno al pomello e alla radio, ho tolto i paraspruzzi dietro e tolto anche i tappi dei fendi e infine ho montato un lip anteriore di un'altra macchina che si è adattato benissimo e per questo ringrazio Lukinodj del consiglio . Vi lascio alle foto e alle critiche,consigli!
[ATTACH=CONFIG]17121[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17122[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17123[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17124[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17125[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17127[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17128[/ATTACH]
molto molto bella! BRAO GNARO!!!!!!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla