Gagio Ha scritto:Ehi, ma non me l'ero mica presa così tanto, eh?
In fondo lo so che tu ragioni "a carburatori"!! :chessygrin:
Sì, ci vorrebbe un esperto... a me più che scrivermi ogni anno che non sono congruo con gli studi di settore, per adesso, non m'hanno fatto niente di più!
Allora da avvocato tributarista, per farla molto semplice, ti posso dire che la Gdf procede su denuncia / e segnalazioni della Magistratura competente e dei privati cittadini, ma soprattutto in base ad impegni annuali di controllo stilati per liste di contribuenti(medici, dentisti, ristoratori) dal Ministero delle Finanze.
Orbene, caso pratico, se vai al ristorante e ti rilasciano scontri su un pezzo di carta a quadretti, tu cittadino puoi andare benissimo a denunciare il tutto alla GDf o alla Polizia Tributaria (Agenzia delle Entrate). Loro di certo non partono con un accertamento nei confronti del ristoratore basandosi su semplici dichiarazioni di un clt. , ma in borghese si presenteranno C/o l'attività in questione , consumeranno , ed una volta non ricevuto scontrino gli contesteranno il reato di evasione fiscale (irpef-irap-iva). Tale contestazione sarà contenuta in un verbale di constatazione redatto durante il controllo del locale e dei libri contabili, e si tramuterà successivamente in accertamento induttivo contabile od extracontabile ex DPR 600/73 con quantificazione delle imposte evase e delle sanzioni da pagare. Tale accertamento una volta notificato, se non impugnato entro 60gg, sarà esecutivo cioè sarà possibile porre in essere misure esecutive pe ril recupero del credito erariale quali fermi amministrativi ed ipoteche, senza procedere ad alcuna preventiva notifica di cartella esattoriale.
Gli accertamenti possono partire, inoltre, dalle risultanze del redditometro, studi di settore, 36-ter a cui non ci si presenta ecc.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !