Ho provata la Z4 (e89), sia la 2.5 che la 3.0 e ne sono rimasto profondamente deluso.
Bella, un bagagliaio intelligente (piu' grande della NBFL anche col coperchio giu') ma patetica da guidare.
E' bastato farci rettilineo, curva a gomito, rettilineo, rotonda, rettilineo, rotonda e ritorno per dire che di guidare una berlina scoperta non mi interessava.
La 2.5 poi, tira meno di una FL 1.8.
Oggi di nuovo l' idea di cambiare la Subaru ....... la X1 sarebbe una possibile sostituta, ma e' inguardabile.
Il tristo figuro ha rovinato il design elegante delle BMW anni '90.
Passato lui e' rimasto il nulla e devono ancora ritrovare la strada per disegnare una macchina bella e piacevole da guidare (e non citatemi la M3 o M6 attuali).
: Mad :
Bella, un bagagliaio intelligente (piu' grande della NBFL anche col coperchio giu') ma patetica da guidare.
E' bastato farci rettilineo, curva a gomito, rettilineo, rotonda, rettilineo, rotonda e ritorno per dire che di guidare una berlina scoperta non mi interessava.
La 2.5 poi, tira meno di una FL 1.8.
Oggi di nuovo l' idea di cambiare la Subaru ....... la X1 sarebbe una possibile sostituta, ma e' inguardabile.
Il tristo figuro ha rovinato il design elegante delle BMW anni '90.
Passato lui e' rimasto il nulla e devono ancora ritrovare la strada per disegnare una macchina bella e piacevole da guidare (e non citatemi la M3 o M6 attuali).
: Mad :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject