LucaJones Ha scritto:Gagio, non si può escludere che il denunciato voglia far valere il diritto di accesso agli atti relativi al procedimento suo carico. Ci sono stati casi in cui sono stati limitati gli atti a cui il denunciato ha potuto avere accesso, escludendo la denuncia presentata da un cittadino, altri in cui tale limite non escludeva la denuncia.
Per la denuncia relativa al mancato rilascio di uno scontrino, credo che la possibilità del denunciato di accedere alla denuncia (quindi di apprendere l'identità di chi o ha denunciato) sia ampia.
(Più) Univoca è la questione in caso di processo penale, per il quale si può fare riferimento all'articolo 111 della Costituzione.
l'accesso agli atti può arrivare fino ad un certo punto......mai nessuna P.A. permetterà al contribuente denunciato di sapere chi sia il denunciante, in quanto tratta di una "segnalazione", che non è procedibile d'ufficio senza che ci sia stato un preventivo accertamento materiale da parte della GDF. Cioè da sola non serve a niente, come mezzo di prova, ma semplice indizio per accertamenti più approfonditi.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !