A prima vista, guardando le foto:
- l' angolo in basso non mi sembra niente di particolare, non dovresti avere problemi neanche con la macchina abbassata leggermente
- la superficie della rampa non e' male, basta che la tengano pulita e non lascino che si formi muschio o altro (una passata con l' idropulitrice in autunno serve a molto)
- l' angolo in alto va controllato perche' c'e' la guida del cancello: dovresti controllare se tocchi a meta' macchina. E se non tocchi, quello definisce il limite per abbassarla
In bocca al lupo.
:chessygrin:
- l' angolo in basso non mi sembra niente di particolare, non dovresti avere problemi neanche con la macchina abbassata leggermente
- la superficie della rampa non e' male, basta che la tengano pulita e non lascino che si formi muschio o altro (una passata con l' idropulitrice in autunno serve a molto)
- l' angolo in alto va controllato perche' c'e' la guida del cancello: dovresti controllare se tocchi a meta' macchina. E se non tocchi, quello definisce il limite per abbassarla
In bocca al lupo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject