lilshark Ha scritto:Non è tantissimo che ho l'MX5 dopo averci pensato e ripensato..ho riscotrato pochissimi difetti..piccolo ot, se apri il bagagliaio dalla parte dove hai l'antenna sposta il rivestimento e trovi il meccanismo,vedrai uno spinotto se togli quello non si alza più,tanto prende le frequenze ugualmente
-antenna, troppo esposta agli urti, io abitando a roma e col fatto che appena accendo la radio si alza automaticamente, quando passano ottomila motorini al semaforo ho sempre paura che me la stucchino e a volte riununcio alla musica -_-"
-rumori..se vuoi viaggiare silenziosamente e sentire tutto ovattato e silenzioso non va bene, fatti un bmw
-scricchiolii vari, specie ora che comincia a fare freddo
-avendo una macchina molto bassa, la gente handicappata ( anche con una semplice panda) nel fare manovra non vede il muso della tua e ti tocca sicuro..(da valutare la velocità d'urto XD )

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER