Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mah... difetti?
Appena l'ho portata a casa la mia ragazza ha commentato (testuale): "ma che caxxo te sei preso?!" - non le avevo detto che andavo a comprare una Mx-5-
E poi ha iniziato una sequela di: "Come fai a usarla d'inverno?" "E quando arriverà un bambino come farai?" "Ha la trazione posteriore è pericolosa!" "Ecco, adesso lo so che comincierai a lucidarla tutti i giorni e ad incaxxarti al minimo graffietto..." "Nel bagagliaio non ci sta niente!" "Chissà quanto consuma!" "è una macchina inutile!" "Ci si può andare solo in due!" ecc ecc ecc ecc ecc....
Allora: fa 12 con un litro, mi sembra più che dignitoso, con la moto faccio uguale, comunque ci sto montando il Gpl.
Ho montato il portapacchi, che oltre che utile secondo me è pure bello, fa una cifra spider anni '70
Ho montato anche le gomme da neve, quindi sono preparato all'inverno. E l'abitacolo piccolo si scalda in un secondo. E non entra una gocciadicouna di acqua.
Noi siamo in due, di solito ci spostiamo massimo in due... e se proprio proprio serve c'è la sua Punto (a metano, tra l'altro, questo vale anche per l'eventuale bimbo)
Non è per niente una macchina inutile, per il semplice fatto che è, assolutamente, bella. E se uno gode quando guida che altro c'è di utile?
Ehm... sì, effettivamente la lucido spesso.....
Comunque per me l'unico difetto in realtà forse è questo: che da quando l'ho presa è una discussione continua con la femmina. Ma magari il difetto non è nell'auto, ma nella Femmina!!!
(che poi lo stesso problema ce l'ho anche con la moto, quindi sono abituato)
Donne ... Già al "ma che ***** ti sei preso"... Sarebbe entrata a far parte del mio passato.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg