progitto Ha scritto:Direi che potrebbe fare al caso tuo se non vuoi usare gli interrupt, cosa di cui potresti anche fare a meno.
Altrimenti se vuoi fare il figo e usare gli interrupt, e se hai tempo da dedicare al progetto ti consiglio di farlo perchè viene un firmware più modulabile e quindi scalabile, vai di datasheet dell'Atmel e preparati ad imparare i vari nomi 'esotici' dei registri (TCCR0A, TCCR0B e compagnia bella) :chessygrin:
Allora, il motivo per cui vado di Arduino è per evitare di impazzire con i micro (se no Nicola aveva già pronta una roba con un PIC). :chessygrin:
Ho appena visto che esiste una funzione "attachInterrupt()" che serve per attaccare una routine di risposta a un pin a piacere della scheda... mo vediamo se è quel che fa al caso mio...
Citazione:Si, me lo ricordo. Mi raccomando, fate un bel lavoro che poi dovrò sfruttare il vostro know-how per fare una cosa simile sulla NC.
Purtroppo non supportiamo NC, sorry. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...