alessandrino Ha scritto:ciao
su per giù a che ora si inizia a girare?
io sarei mooolto interessato
il 22 è una bella data x me
se arriviamo a essere in 10 per fare tutto il pomeriggio io cercherei di partire anche verso l' una, perchè ormai alle 5 è buio pesto...
che vuol dire essere la a mezzogiorno e mezzo per salutarci/chiacchierare/firmare/pagare ...
se volete ci organizziamo per mangiare qualcosa nei dintorni per chi abita più lontano, posti ce ne sono...
poi ognuno è libero di arrivare all' ora che vuole, solo che la tariffa pomeridiana rimane quella anche se si fanno meno ore purtroppo
mi ero dimenticato di linkare la discussione stm ...qui è tutto aggiornato
http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=2875
per ora siamo in 5/6...se non raggiungiamo i 10 facciamo solo 1 o 2 ore a discrezione con la tariffa standard (25euro/h)
se arriviamo a 10 si fà tutto il pomeriggio a 40 euro
PS: ti aggiungo in lista ?
PPS: consiglio un max di 10/11 partecipanti per girare larghi senza troppe soste
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)