Dangerfield78 Ha scritto:Lo chiedo ai pistaioli più accaniti ...cosa avrebbe potuto fare e cosa non è stato fatto?
omermon già ha consigliato di andare dritto sulla sabbia e sicuramente è un ottimo consiglio ma da quello che si vede il tipo si ritrova a controsterzare già sull'asfalto... la traiettoria successivamente lo porterà sulla terra dove l'anteriore destra impunterà e lo farà cappottare.
Obiettivamente non so quanto e cosa potesse fare in più, mi sembra che ci sia una buona componente di sfortuna e non penso nemmeno che sia proprio l'ultimo degli scemi alla guida.
Peccato...aveva un bel sound : Hurted :
Anche se mio malgrado non sono un pistaiolo accanito: consiglierei di non settare regolazioni da F1 degli ammortizzatori se no poi si salta via sulle pezze d'asfalto rifatto.
Forse con un po' piu di convergenza al posteriore....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman