Dangerfield78 Ha scritto:Lo chiedo ai pistaioli più accaniti ...cosa avrebbe potuto fare e cosa non è stato fatto?
omermon già ha consigliato di andare dritto sulla sabbia e sicuramente è un ottimo consiglio ma da quello che si vede il tipo si ritrova a controsterzare già sull'asfalto... la traiettoria successivamente lo porterà sulla terra dove l'anteriore destra impunterà e lo farà cappottare.
Obiettivamente non so quanto e cosa potesse fare in più, mi sembra che ci sia una buona componente di sfortuna e non penso nemmeno che sia proprio l'ultimo degli scemi alla guida.
Peccato...aveva un bel sound : Hurted :
anche io vorrei essere un pistaiolo accanito, ma ci stiamo lavorando...:giggle:
il consiglio di insabbiarsi sempre dritto era estrapolato dal video, lì effettivamente non poteva fare molto altro a parte controsterzare, dato che, come dice giustamente Enuma, solo tenerla un po' più morbida dietro gli avrebbe evitato una perdita così repentina (troppo repentina, sembra una Lotus...
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
Poi ha ragione Mad a dire che è sfiga: è entrato nella sabbia velocissimo e perpendicolare...patatrak!